DOMANDE FREQUENTI

Ultimo aggiornamento il 9 gennaio 2021

In caso di domande sui capi di abbigliamento e/o accessori potete contattarci inviando una mail al seguente indirizzo info@theashop.it o sulle nostre pagine social di instagram e facebook inviandoci un messaggio privato. Per altre informazioni potete inviare una mail al seguente indirizzo info@theashop.it

Nel caso in cui l’ordine è stato elaborato e gli articoli sono stati consegnati al corriere, non puoi ne modificare che cancellare l’ordine, in caso contrario puoi tentare inviando una mail al seguente indirizzo info@theashop.it

Puoi restituire un prodotto riconsegnandolo senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data di consegna e perfettamente integri. Il termine è rispettato se la consegna dei beni al corriere o ad altra persona autorizzata avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni sopra descritto. Il rimborso può essere trattenuto sino a ricezione dei beni da parte di apple jeanseria. Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalita utilizzata per l’acquisto.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.

In genere 3-4 giorni lavorativi salvo imprevisti da parte del corriere, in ogni caso puoi tracciare la consegna dall’area riservata del tuo account o cliccando su “Traccia il tuo ordine” che trovi in homepage. Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone “Traccia”. Ti sarà mostrata la ricevuta e l’email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Sì, accettiamo le carte di credito prepagate che operano sui circuiti Visa e Mastercard.

HAI ALTRE DOMANDE?

CONTATTACI

Chiudi Carrello
Chiudi Lista dei desideri
Chiudi Visualizzazioni Recenti
Chiudi
Confronta Prodotti (0 Prodotti)
Confronta prodotto
Confronta prodotto
Confronta prodotto
Confronta prodotto
Chiudi
Categorie